in-COPPIA: Perché non capisce quando ho bisogno di “spazio”?
Sara: “Questa è una cosa che mi irrita molto. Se ho la luna storta oppure non sto bene, lui mi gira sempre intorno come un falco. Comincia a dire… “ma cosa c’è…
Continua a leggereSara: “Questa è una cosa che mi irrita molto. Se ho la luna storta oppure non sto bene, lui mi gira sempre intorno come un falco. Comincia a dire… “ma cosa c’è…
Continua a leggereIl mio avvocato dice che io e il mio ex dovremmo cercare un coordinatore genitoriale per aiutarci a gestire meglio la situazione con i nostri figli, abbassare …
Continua a leggereQuando Anna, una ragazza di 23 anni, entra nella stanza ha gli occhi lucidi e un passo rallentato. Le chiedo di sedersi e lei, con un tono un po’ distaccato, c…
Continua a leggereAvrei bisogno di lavorare su di me per migliorare le mie prestazioni sportive. Gioco a livello agonistico e da un po’ di tempo i miei risultati sono in calo, m…
Continua a leggereRoberto è un infermiere che lavora presso una struttura ospedaliera della provincia Verona.
Nella mia carriera ne ho viste tante, mi creda, ma sfido chiunqu…
Continua a leggereMio fratello è sempre stato il preferito. Anche oggi che siamo grandi mi sento vi vivere ancora nascosto dalla sua ombra. Spesso mi sento in soggezione nei suo…
Continua a leggereDavide è un uomo di 38 anni e si è presentato nel mio studio in uno stato di profondo disagio per la sua bassissima autostima e la percezione di essere un fall…
Continua a leggereOrmai è deciso, ci separiamo. Lui sta cercando un appartamento non troppo distante da qui così Laura e Stefano non dovranno spostarsi più di tanto quando andra…
Continua a leggere