Un caro saluto e un grande abbraccio (a distanza) a tutti.  Come sanno bene i miei pazienti/clienti e le persone a me più vicine, da questa settimana ho sospeso l’attività clinica poiché mi trovo ormai al termine della gravidanza. Voglio che sappiate che mi dispiace tantissimo non poter essere più presente a livello professionale in questo momento critico per tutti per la minaccia del Coronavirus.

Sapete che sono una psicoterapeuta dell’Associazione EMDR Italia, mi occupo di elaborazione di eventi critici, traumatici e dolorosi, e voglio condividere con voi del materiale informato preparato per far fronte all’emergenza Covid-19. Vi chiedo e vi prego di condividere questo materiale di supporto per tutti in questa situazione di sofferenza collettiva.

 

Per quanto mi riguarda, ho in previsione di riprendere l’attività clinica a partire dalla seconda metà di maggio. Nel frattempo se qualcuno ha necessità di un supporto psicologico urgente o a breve, vi chiedo di non rinunciare a chiedere aiuto; non potrò seguirvi personalmente ma quello che posso fare è di indicarvi riferimenti di colleghi che, per quanto possibile, possono offrirvi supporto psicologico (anche telefonico o via Skipe).

Restate a casa, ma non chiudetevi alle relazioni. Abbiamo tutti bisogno di sentirci vicini e parte di una comunità che esiste e resiste.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x